
La nostra storia
Esperienza da oltre 60 anni...
La Nostra Storia

La nostra storia inizia nel 1957 nel cuore dell'Emilia Romagna, dove l'arte di fare salumi ha radici millenarie e la lavorazione delle carni suine ricopre un ruolo molto importante, valori e tradizioni che si tramandano di padre in figlio.
Attività principale dell'azienda è il sezionamento dei principali tagli di carne suina, in particolare quartini posteriori, proveniente dall'Italia e dai Paesi dell'Unione Europea a vocazione suinicola.
Le materie prime sono accuratamente selezionate e lavorate con maestria personalizzando i prodotti a seconda delle richieste e delle esigenze del mercato.


Anni di crescita e ampliamento

La ricerca della qualità del prodotto ed il costante rinnovamento ed ampliamento delle strutture attraverso l'innovazione tecnologica sono da sempre alla base del nostro sviluppo aziendale.
Il ciclo produttivo flessibile e reattivo permette di soddisfare le esigenze diversificate dell'industria salumiera italiana ed internazionale, nel rispetto dei più alti standard qualitativi.
Qualità


Grazie ai costanti miglioramenti qualitativi e strutturali, abbiamo ottenuto le principali certificazioni internazionali tra cui IFS, BRC, USDA, BIO, QS e le autorizzazioni necessarie per le esportazioni nei seguenti paesi:
Usa, Canada, Argentina, Brasile, Sud Africa, Federazione Russa e Custom Union, Australia, Giappone, Hong Kong, Vietnam, Corea del Sud, Taiwan.
